Associazione culturale Grana

Associazione

Grana è una associazione culturale, con sede in Mestre, costituita nel gennaio 2018 di cui fanno parte artisti (pittori, scultori, scrittori, poeti, musicisti, attori), professionisti (grafici, fotografi, architetti, designer, imprenditori) e appassionati delle arti visive provenienti da tutta Italia.

L’associazione opera allo scopo di diffondere la cultura delle arti, l’ibridazione dei linguaggi espressivi cercando di incidere nel l’ambito culturale delle città con interventi in spazi dal potenziale socialmente significativo per il tessuto urbano, spazi come edifici e aree abbandonate o poco utilizzate che possono svolgere un ruolo rilevante (per posizione nella città e per capacità del contenitore) nel poter essere luoghi di aggregazione, riuso, sviluppo e possibile gentrificazione.

SOCI FONDATORI

Roberto steve Gobesso