Immagina

Mostra di Alessandro Ferrari

Un segno non è solo un segno è una traccia da seguire una via alternativa per un’altra dimensione per trovare nuove emozioni, prospettive mai scontate per ritrovare un po’ di noi stessi senza farsi influenzare, questo segno ti può dare quel che serve per sognare e per restare più vicino al tuo essere ombra.

IMMAGINA
uno spazio in libertà dove tutto è silenzio e tu ci stai dentro. Lasciati andare in ciò che vedi, lasciati trasportare da ciò che senti, questi momenti sono solo tuoi, a tu per tu con i segni con i colori con le emozioni che ti appartengono, a tu per tu con te stesso che ci sei dentro.
Immagina.

ALESSANDRO FERRARI
Nato a Genova nel 1961. Frequenta la Scuola Internazionale di Grafica a Venezia tecniche sperimentali con il maestro Riccardo Licata. Scuola libera del nudo Accademia di Belle Arti.
Artista eclettico e multidisciplinare, dal 1982 espone in mostre collettive e personali in tutto il mondo: Venezia, Trieste, Genova, Torino, Milano, Roma, Lyon, Cleveland, San Francisco.
Dal 1990 al 1992 fonda e partecipa alla corrente artistica dell’ “Esistenzialismo” con performance portate in un tour europeo che tocca, tra le altre città quali Berlino, Amburgo, Roma, Milano, Trieste.
Nel 2015 Presenta il Video “L’Ombra che cammina” a Bolognano (Pescara) presso Fifth Free International Forum con la curatrice Lucrezia De Domizio Durini.

 

6 al 12 Aprile
lun e da mer-ven 16-20
sab e dom 11-13/16-20